Momento complicato per il Lecco, reduce dal ko maturato contro il Cosenza, il sesto consecutivo in campionato. A fare il punto della situazione, soffermandosi sul periodo buio vissuto dalla squadra, è il dg Angelo Maiolo sulle colonne de La Provincia.
le dichiarazioni
Lecco, Maiolo: “Momento difficile, ma nessuna rassegnazione. A Terni per fare punti”
"La situazione è difficile, ma contiamo di raddrizzarla fin dalla prossima partita. E sì, sono certo che a Terni arriveranno punti. Il patron? E’ arrabbiato; ma riconosce che la squadra ha avuto le sue occasioni contro il Cosenza e che è stata punita eccessivamente dagli episodi. La palla non entra. Si va a centimetri dal gol, ma viene a mancare quel misto di fortuna e cattiveria. E’ un momento così".
Sull'ipotesi ritiro prima del match contro la Ternana: "Abbiamo deciso che non si farà: ci siamo confrontati in primis con l’allenatore, convenendo che sarebbe potuto rivelarsi controproducente. E in un momento così non possiamo correre rischi. La partita con la Ternana e poi soprattutto il derby con il Como sono le due sfide decisive sulla via della salvezza. I tifosi contestano e io sono d’accordo con loro. Non vogliono perdere questa benedetta serie B. Non c’è rassegnazione in nessuno".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA