Il Lecco si prepara a tornare nella propria casa ma al patron Di Nunno è stata chiesta anche la Serie A. Il punto della situazione.

Palermo

VIDEO Palermo, verso Ascoli: che gol in allenamento di Di Francesco! Ok anche Aurelio

Paolo Di Nunno, patron del Lecco, ha rilasciato alcune dichiarazioni alle colonne de Il Giorno, soffermandosi sul cammino che attende la propria compagine ormai iscritta definitivamente in Serie B:

Palermo calcio

“Il 16 settembre per la sfida col Brescia. I lavori sono praticamente finiti, siamo stati più veloci della luce. Dico che anche il Comune dovrebbe essere grato. Siamo tutti felici, ora i tifosi mi chiedono la serie A. Magari può capitare, ma poi dove vado a giocare la A? Non c’è campo, neppure un hotel. Al sindaco l’ho detto. Ai tifosi dico di darmi una mano se vogliono restare in B. Altrimenti darò la squadra al Comune. Ma io ora me la tengo stretta, un anno in B lo voglio fare perché abbiamo conquistato la promozione con una squadra da mezza classifica. Questa è la grande soddisfazione. Il gruppo che si è creato è una famiglia”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti