Paolo Di Nunno, patron del Lecco, ha rilasciato alcune dichiarazioni alle colonne de Il Giorno, soffermandosi sul cammino che attende la propria compagine ormai iscritta definitivamente in Serie B:
serie b
Lecco, Di Nunno: “Serie A possibile ma poi dove la gioco? Darò club al comune se…”
“Il 16 settembre per la sfida col Brescia. I lavori sono praticamente finiti, siamo stati più veloci della luce. Dico che anche il Comune dovrebbe essere grato. Siamo tutti felici, ora i tifosi mi chiedono la serie A. Magari può capitare, ma poi dove vado a giocare la A? Non c’è campo, neppure un hotel. Al sindaco l’ho detto. Ai tifosi dico di darmi una mano se vogliono restare in B. Altrimenti darò la squadra al Comune. Ma io ora me la tengo stretta, un anno in B lo voglio fare perché abbiamo conquistato la promozione con una squadra da mezza classifica. Questa è la grande soddisfazione. Il gruppo che si è creato è una famiglia”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA