Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie b

Lecce-Vicenza, probabili formazioni e quote: dentro Coda, Brocchi lancia Da Cruz

Lecce

Probabili formazioni, quote e dove vedere in tv il recupero di Serie b

Mediagol ⚽️

Sfida testa coda in Serie B, con il Lecce di Baroni che vuole proseguire la sua corsa verso la Serie A. I salentini recupereranno il match valido per la 18esima giornata di campionato, nella quale si troveranno di fronte il Vicenza di Brocchi, condannato all'ultimo posto della classifica. Crisi nera per squadra allenata dall'ex tecnico del Monza, con soli 8 punti conquistati e una salvezza che si fa sempre più difficile da raggiungere. Rendimento diametralmente opposto per il Lecce, che viaggi a ritmi da Serie A e sta ancora rincorrendo la capolista Pisa, che oggi potrebbe momentaneamente superare vincendo con i biancorossi e portandosi così a quota 40 punti.

QUOTE 

Le quotazioni delle maggiori agenzie di scommesse sportive vedono, dunque, un successo del Lecce quasi del tutto scontato. L'1 è infatti a quota 1.40 circa, con l'eventuale insuccesso dei giallorossi e il conseguente 2, fissati oltre i 7.50. Il pareggio, è invece intorno ai 4.50.

PROBABILI FORMAZIONI

LECCE (4-3-3): Gabriel; Calabresi, Lucioni, Dermaku, Barreca; Gargiulo, Hjulmand, Faragò; Strefezza, Coda, Listkowski. All. Baroni

VICENZA (4-3-3): Grandi; Bruscagin, Pasini, De Maio, Lukaku; Proia, Pontisso, Ranocchia; Diaw, Teodorczyk, Da Cruz Allenatore: Brocchi

DOVE VEDERE IL MATCH IN TV

La sfida tra Lecce e Vicenza sarà trasmessa in streaming da DAZN, mentre sarà possibile vederla in satellitare su Sky Sport.

tutte le notizie di