- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
L'arbitro designato per il match in programma sabato alle 19:30 è Marco Di Bello della sezione di Brindisi, direttore di gara di assoluta esperienza tra Serie A e competizioni UEFA.
In carriera ha diretto in totale 12 sfide dei rosanero: 5 in Serie B e 7 in Serie A. Il bilancio è negativo ai rosanero: 6 sconfitte, 4 vittorie e 2 pareggi.
GLI ULTIMI PRECEDENTI
L'ultima sfida del Palermo diretta dall'arbitro della sezione di Brindisi risale alla stagione scorsa, in Palermo-Ascoli, sfida terminata 2-2, in un clima di contestazione, simile a quello attuale. La penultima sfida risale invece a Spal-Palermo della stagione 22/23, sfida terminata 1-1, in cui Brunori rispose all'iniziale vantaggio dei ferraresi firmato da Meccariello.
Inoltre, l'arbitro della sezione di Brindisi ha diretto le ultime sfide di prestigio della società rosanero prima del declino: Milan-Palermo e Juve-Palermo della stagione 2016/2017, l'ultimo campionato di Serie A disputato dai siciliani, entrambe le sfide si conclusero con delle sconfitte pesanti: rispettivamente 4-0 e 4-1.
© RIPRODUZIONE RISERVATA