Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

genoa-venezia

Genoa-Venezia 1-0, colpo rossoblu al “Ferraris”: Coda fa sorridere Gilardino

Serie B
Il Genoa supera di misura il Venezia nel posticipo della 20a giornata di Serie B

⚽️

Il Genoa supera in extremis il Venezia al "Ferraris" grazie alla rete di Massimo Coda. Rossoblu che vincono la loro terza gara consecutiva dopo quelle con Bari e Frosinone e agganciano la Reggina al secondo posto. Lagunari ancora sconfitti, profondo rosso in casa Venezia.

Genoa più propositivo fin dalle prime battute, la prima occasione del match è infatti di marca rossoblu. Al 21' minuto Aramu scambia bene in area con un compagno e conclude in porta, trovando un attendo Joronen che devia in angolo. Un minuto più tardi ancora Genoa vicino alla rete, stavolta il portiere del Venezia si oppone ma non trattiene la botta di Dragusin, nessun giocatore rossoblu però trova il tocco vincente. Su finale di primo tempo pericoloso anche il Venezia con il gran destro di Crnigoj che testa i riflessi di un ottimo Martinez aiutato dalla traversa.

Poche emozioni nella prima parte della ripresa, con il Genoa però sempre padrone del campo. Al minuto 71 Frendrup crossa bene in area, Coda colpisce di testa ma Joronen blocca. Quasi allo scadere dei novanta minuti, il Genoa trova il gol del vantaggio con Coda, l'ex Benevento si fa trovare pronto in area e sblocca il match all'85esimo per la vittoria del Grifone

 

tutte le notizie di