Un gol al novantaquattresimo dal sapore dei tre punti. George Puscas - attaccante in forza al Genoa di Gilardino - ha deciso l'ultima partita di Serie B contro il Benevento di Cannavaro. L'ex bomber del Palermo è intervenuto ai microfoni de Il Secolo XIX analizzando il buon momento di forma vissuto dal Grifone. Di seguito, le sue dichiarazioni.
l'intervista
Genoa, Puscas: “Abbiamo tutto per essere i più forti. Gilardino? É cambiata una cosa”
“Ci abbiamo sempre creduto, abbiamo attaccato fino all’ultimo e non è la prima volta che riusciamo a segnare nei minuti finali. É una caratteristica di questa squadra, non arrendersi mai. Stiamo bene, abbiamo un gruppo forte e tutto per essere i più forti. Ma non possiamo fare proclami, dobbiamo guardare a quello che riusciremo a ottenere partita dopo partita. Crediamo con grande forza alla Serie A"
Sulle dirette concorrenti per il salto di categoria: "Ogni anno la Serie B regala delle sorprese, non erano le favorite all’inizio ma stanno facendo un grande campionato. Noi però siamo lì, siamo forti e dobbiamo continuare a fare punti, cercando di vincere ogni partita”.
Chiosa di Puscas sul segreto dei gol ritrovati: “Con Gilardino adesso la squadra esalta le caratteristiche degli attaccanti. Se crea tante occasioni, significa che per noi ci sono più chance di fare gol, più palloni giocabili. E anche il fatto che diversi giocatori vadano a segno è il segnale della qualità della squadra e che sta bene”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA