- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
BOLOGNA, ITALY - JUNE 09: Robert Acquafresca # 18 of Bologna FC in action during the Serie B play-off final match between Bologna FC and Pescara Calcio at Stadio Renato Dall'Ara on June 9, 2015 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)
Intervista a Robert Acquafresca, storico ex attaccante rossoblù, intervenuto durante il programma “Piazza Affari” a TMW Radio. L'ex giocatore si è soffermato sulla possibilità di vedere il Genoa in Serie A in vista del rush finale di campionato.
"Nulla da dire sul Genoa. Sta facendo una super seconda parte di stagione. Gilardino si sta rivelando un grande allenatore. La società, poi, sembra avere basi molto importati. Per me i rossoblù e il Frosinone saranno quelle che saliranno direttamente. Gilardino ha riportato entusiasmo? L’unico modo che aveva per riprendere i tifosi erano i risultati. Lui è partito molto bene vincendo le prime tre di quanto è subentrato e ci è riuscito".
Sui bomber della Serie B: "Quali bomber di B pronti al salto in A? Il primo che mi viene in mente è Lapadula per il Cagliari. Spero anche nel rientro di Pavoletti così il Cagliari avrebbe l’attacco più forte della B".
© RIPRODUZIONE RISERVATA