Dal rapporto con i tifosi al cambio di rotta della squadra con Gilardino in panchina. Sono diversi i temi trattati da Morten Frendrup. Nel corso della sua intervista rilasciata ai microfoni di TMW, il centrocampista del Genoa, si è proiettato anche al match del prossimo turno di Serie B contro il Parma.
l'intervista
Genoa, Frendrup: “Al “Tardini” sarà bella gara. Do tutto per questi colori”
"Le sensazioni sono buone ma ci sono ancora tante partite da giocare, dobbiamo solo essere pronti e combattere per ogni punto. Che tipo di allenatore è Gilardino? E' un allenatore molto positivo. Dà sempre tanta energia al gruppo e noi seguiamo le sue indicazioni. La Serie B è un campionato molto difficile, ci sono tante squadre. Non esistono partite facili in questo torneo, ogni incontro è sempre molto combattuto".
LEGGI ANCHE
Sul prossimo impegno contro il Parma: "La partita contro il Parma del girone di andata è stata molto combattuta e mi aspetto che domenica sia uguale. Loro sono una buona squadra ma lo siamo anche noi e quindi penso che al 'Tardini' sarà una bella partita".
Sull'affetto dei tifosi: "Sono molto felice dell'affetto delle persone. Mi piace combattere e dare tutto per la squadra in campo. Sono molto contento di questo. I tifosi sono sempre presenti, in casa e fuori. Ci supportano sempre con grande calore. Senza dubbio sono il nostro punto di forza. Mi piace tantissimo la città. Genova è davvero bellissima. Mi piace molto il mare e il clima ovviamente".
Sulla Nazionale maggiore: "Penso che ogni calciatori sogni di indossare la maglia della Nazionale del proprio Paese. Certo, ci penso anche io ma tutto quello che riguarda la Nazionale dipende dalle prestazioni con la maglia del Genoa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA