- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
TURIN, ITALY - JULY 23: Juventus player Radu Dragusin in action during a training session at JTC on July 23, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Dopo la Serie A conquistata, il Genoa scalda i motori in vista dell'inizio del prossimo campionato. A parlare direttamente dal ritiro a Modena, dopo aver usufruito di qualche giorno di vacanza in più per il recente impegno con la nazionale rumena, è il difensore Radu Dragusin intervenuto ai microfoni del Secolo XIX.
Radu Dragusin parla di mister Gilardino. Il difensore del Genoa, intervistato dall'edizione odierna de Il Secolo XIX, si è soffermato proprio sul suo allenatore:
"Con mister Gilardino ho un rapporto ottimo mi ha aiutato tanto in questi mesi. Mi ha dato tanta fiducia e mi ha consentito di fare un campionato molto importante".
Sull'inizio del prossimo campionato: "Siamo da A. La Serie A sarà un torneo diverso dalla Serie B. Dovremo alzare il livello sia dal punto di vista mentale che della qualità".
Su quale avversario sarà più complicato da affrontare: "Ce ne sono parecchi, a cominciare da Leao e Lautaro. Poi Chiesa e Vlahovic. L’elenco è lungo, d’altro canto siamo in Serie A".
© RIPRODUZIONE RISERVATA