"Chi è l'anti Parma? Venezia-Catanzaro e le prove per la A: il salto di qualità passa dai bomber". Titola così l'edizione odierna de "La Gazzetta dello Sport", che punta i riflettori sulla sfida in programma questa sera allo Stadio "Penzo" tra Venezia e Catanzaro, rispettivamente seconda e quinta della classe. Un vero e proprio anticipo di lusso, con le due compagine che distano in classifica appena tre punti.
RASSEGNA STAMPA
Gazzetta: “Chi è l’anti Parma? Venezia-Catanzaro e le prove per la A. Il Palermo…”
"E allora: c’è un anti-Parma in questa Serie B? Oppure si gioca soltanto per il secondo posto? [...] Stasera Venezia-Catanzaro può dare una risposta, visto che si affrontano due delle principali inseguitrici della capolista, racchiuse in un gruppone al quale nelle ultime giornate si sono aggiunti Modena, Cremonese, Como e Bari, e che mercoledì ha visto risorgere il Palermo", scrive la Rosea.
La parola passa al campo ed in particolare a Paolo Vanoli e Vincenzo Vivarini. "Due che, tra l’altro, non annoiano mai: basta vedere giocare Venezia e Catanzaro per rendersene conto", si legge. Un match che vedrà protagonisti due bomber: Joel Pohjanpalo da una parte, Pietro Iemmello dall’altra. Nonostante c'è chi "ha fatto di meglio", come Pierini e Vandeputte. "Ma a lungo andare la classe e l’esperienza di Pohjanpalo e Iemmello faranno arricchire il pallottoliere. Magari già da stasera, quando per la prima volta si trovano di fronte. In una vera serata di gala", conclude il noto quotidiano.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA