Arriva alla giornata numero 26 la prima sconfitta del Frosinone di Fabio Grosso nel 2023. Il match tra ciociari e Parma termina in un pirotecnico 3-4, disputatosi al "Benito Stirpe" a partire dalle ore 20.30. A decidere la sfida in favore dei crociati, i due gol dell'ex Palermo Franco Vazquez accompagnate da quelle di Zanimacchia e Ansaldi. Utili solo per le statistiche quelle di Caso, Mulattieri e Moro.
SERIE B
Frosinone-Parma 3-4: bis di Vazquez e pesante ko per Grosso. É show allo “Stirpe”
Una sfida intensa, avvincente, vibrante. Al bando ogni accortezza, ogni speculazione tattica votata all’attendismo. Darle e prenderle, con il gusto ed il piacere di farlo. Frosinone e Parma si sono affrontate senza veli né corazze sul manto erboso dello “Stirpe”. Dando vita davvero ad una bella serata di calcio cadetto culminata in un 3-4 che vale da solo il prezzo del biglietto. Pellicola scorrevole intrisa di pathos, azione, ribaltamenti di fronte, acuti. Il tutto dipanato a buon ritmo e con una discreta dose di spettacolarità.
LEGGI ANCHE
Meritevole il club crociato di aver resistito con forza e tenacia al forcing intenso del Frosinone, nonostante l’inferiorità numerica di due uomini (Estevez e Camara) che ha contraddistinto quasi tutta la ripresa. Animi accesi in casa gialloblù negli ultimi istanti per un calcio di rigore non concesso alla formazione di Fabio Grosso.