Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE B

Frosinone-Parma 3-4: bis di Vazquez e pesante ko per Grosso. É show allo “Stirpe”

Frosinone
Termina in un pirotecnico 3-4 il big match di Serie B tra Frosinone e Parma

⚽️

Arriva alla giornata numero 26 la prima sconfitta del Frosinone di Fabio Grosso nel 2023. Il match tra ciociari e Parma termina in un pirotecnico 3-4, disputatosi al "Benito Stirpe" a partire dalle ore 20.30.  A decidere la sfida in favore dei crociati, i due gol dell'ex Palermo Franco Vazquez accompagnate da quelle di Zanimacchia e Ansaldi. Utili solo per le statistiche quelle di Caso, Mulattieri e Moro.

Una sfida intensa, avvincente, vibrante. Al bando ogni accortezza, ogni speculazione tattica votata all’attendismo. Darle e prenderle, con il gusto ed il piacere di farlo. Frosinone e Parma si sono affrontate senza veli né corazze sul manto erboso dello “Stirpe”. Dando vita davvero ad una bella serata di calcio cadetto culminata in un 3-4 che vale da solo il prezzo del biglietto. Pellicola scorrevole intrisa di pathos, azione, ribaltamenti di fronte, acuti. Il tutto dipanato a buon ritmo e con una discreta dose di spettacolarità.

Meritevole il club crociato di aver resistito con forza e tenacia al forcing intenso del Frosinone, nonostante l’inferiorità numerica di due uomini (Estevez e Camara) che ha contraddistinto quasi tutta la ripresa. Animi accesi in casa gialloblù negli ultimi istanti per un calcio di rigore non concesso alla formazione di Fabio Grosso.

LA CLASSIFICA

tutte le notizie di