Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

conferenza stampa

Frosinone, Grosso: “Venezia squadra di qualità, ma noi pronti ad invertire il trend”

frosinone
Le parole del tecnico Fabio Grosso, alla vigilia della sfida contro il Venezia

Mediagol ⚽️

Giornata di vigilia per il Frosinone che, nella giornata di domani, affronterà il Venezia al "Penzo" nell'anticipo della nona giornata del campionato di Serie B. Un impegno presentato nella consueta conferenza stampa pre gara, dal tecnico ciociaro Fabio Grosso. 

“Abbiamo preparato la gara sapendo che tipo di avversari andremo ad affrontare. Basta leggere i nomi che compongono la rosa del Venezia e si capisce che è un organico di primissima qualità. Hanno fatto un pò di fatica in questa prima parte ad ottenere dei risultati che meritano per la qualità dei giocatori. E quindi per noi sarà un’insidia ancora maggiore perché vorranno ottenerlo a tutti i costi. Però di fronte ci saremo noi. Abbiamo grande voglia di invertire la tendenza in trasferta senza aggrapparci ad alibi di qualsiasi tipo. Vogliamo andare a fare una grandissima partita. Perché così, sono convinto che porteremo a casa un grandissimo risultato”.

Sull'alternanza in attacco fra Mulattieri e Moro: “Ancora non abbiamo deciso. Per me sono due attaccanti forti, come abbiamo tanti altri ragazzi bravi in altre posizioni del campo. Sono titolari a prescindere, perché con 5 cambi a disposizione hanno sempre giocato e continueranno a farlo. Proveremo a capire quali saranno gli interpreti giusti per iniziare la gara e poi per continuarla bene”.

tutte le notizie di