Intervenuto ai microfoni di "Sky Sport" alla vigilia dell'undicesima giornata di Serie B, il tecnico del Frosinone, Fabio Grosso, si è proiettato alla prossima sfida contro il Cosenza che darà la possibilità ai ciociari di mantenere il primato della classifica.
l'intervista
Frosinone, Grosso: “Orgoglioso di Zerbin e Gatti. Serie B campionato tosto”
"Abbiamo la fortuna di avere un presidente in gamba che ha sempre fatto molto per questa zona, vuole portare in alto il nome del Frosinone, e per noi è un piacere portare avanti le sue idee, valorizzando anche tanti ragazzi in un campionato sicuramente molto complesso. Zerbin e Gatti sono nostri prodotti per così dire, è un grande orgoglio vederli su palcoscenici importanti. I ragazzi stanno passando momenti diversi, dati anche dai differenti momenti delle squadre, ma sono due persone con caratteristiche che li porteranno lontani. Hanno margini di miglioramento notevoli".
Una nota va poi ai tanti campioni del mondo in Serie B: "Ci sentiamo pochissimo, ma un filo invisibile ci lega e ci continuerà a legare per sempre. Ognuno porta avanti le proprie caratteristiche, e ognuno proverà a fare il meglio in un campionato che, come dicevo, è tosto. Dobbiamo sempre guardare avanti, quel che è stato ormai non conta più".
© RIPRODUZIONE RISERVATA