Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

le dichiarazioni

Frosinone-Brescia, Clotet: “Mancata concentrazione sui gol. Mercato? No a cessioni”

Brescia
Le parole del tecnico del Brescia a margine del ko maturato contro il Frosinone

Mediagol ⚽️

Si ferma il Brescia, caduto allo "Stirpe" sotto i colpi del Frosinone. 3-0 il risultato tra le due compagini, deciso dalle reti di Moro, Caso e Mulattieri. Un ko amaro analizzato dal tecnico delle Rondinelle, Pep Clotet, intervenuto in conferenza stampa al triplice fischio.

"Anche in una gara per noi brutta ci sono degli aspetti positivi, abbiamo comunque lavorato molto per arrivare ad un buon livello di prestazione. Mi è piaciuto ad esempio Karacic, io però lavoro sempre sull’errore e oggi ne abbiamo fatti tanti. Ci sono tante squadre che si possono far male l’una con l’altra in questo campionato, noi all’inizio abbiamo creato occasioni da gol, ma la nostra squadra arrivava sempre seconda sulla palla. Io penso che sul risultato abbia influito la forma dei calciatori. Sono mancate un po’ l’attenzione e la concentrazione di cui parlavamo prima della partita. Se avessimo fatto il primo gol avremmo magari anche potuto vincere o comunque la situazione sarebbe stata completamente diversa. Purtroppo la squadra ha sempre giocato “un passo indietro”, non cercando di imporre il suo gioco. Nel precampionato abbiamo fatto bene, in coppa pure, una sconfitta ci può stare".

Chiosa finale sul mercato: "Io penso che queste situazioni di mercato abbiano un’influenza sulla rosa. Mi è piaciuto l’anno in cui il mercato è stato chiuso prima dell’inizio del campionato. Mi piace molto la squadra così come è, la società ha dichiarato che lavorerà per raggiungere due-tre obiettivi. Nessuno mi ha mai detto che ci saranno cessioni".

tutte le notizie di