Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

angelozzi

Frosinone, Angelozzi: “Ai playoff squadre forti. Bari avvantaggiato, il Palermo…”

Frosinone
Le dichiarazioni rilasciate dal direttore sportivo del Frosinone, Guido Angelozzi, in vista dei prossimi playoff di Serie B e sulla promozione in A della squadra di Grosso
Mediagol ⚽️️

Sono felice. Principalmente per la società”, così il direttore sportivo del Frosinone, Guido Angelozzi, commenta la promozione in Serie A della squadra guidata da Fabio Grosso. Ai microfoni di Tmw, il diesse ha analizzato la stagione di Caso e compagni strizzando l'occhio a Grosso per il futuro. Inoltre, Angelozzi si è soffermato sui prossimi playoff di Serie B. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni.

FROSINONE- “Un grande campionato, siamo stati sempre in testa. E il merito va a Fabio Grosso che ha saputo creare col suo staff un’alchimia bellissima. Grosso? Stiamo festeggiando. Poi vedremo. Qui è a casa sua. Finiamo l’annata e poi valuteremo. Oggi siamo tutti felici”.

PLAYOFF- “Sono tutte squadre forti. Quelle che sono ai playoff sono squadre competitive. Dal Bari, al Cagliari al SudTirol fino al Palermo e il Parma. Poi sulla carta il Bari può essere avvantaggiato per la posizione di classifica”.

tutte le notizie di