Serata amara per la Feralpisalò, sconfitta al "Del Duca" dall'Ascoli con il risultato di 3-0. Una sconfitta analizzata nella consueta conferenza stampa post gara dal difensore dei Leoni del Garda, Alessandro Pilati, proiettatosi inoltre al prossimo impegno che attenderà i suoi: quello al "Renzo Barbera" contro il Palermo di Corini.
le dichiarazioni
Feralpisalò, Pilati: “Palermo? Prepareremo al meglio la gara. B campionato ostico”
“Dobbiamo lavorare di più, fare tutti di più, ma senza perdere l’entusiasmo, senza perdere la nostra caratteristica principale perché sicuramente in questo momento ci manca qualcosa e dobbiamo colmarlo. Sapevamo che questo campionato sarebbe stato più difficile, ci sono squadre forti, però devi essere bravo a non mollare e restare vivo fino al novantesimo senza buttare via la partita”.
Sulla prossima sfida contro il Palermo: “Cercheremo di preparare la partita al meglio guardando agli errori commessi, cercando di non abbatterci perché il campionato è lungo. Ho detto che la soluzione per arrivare dove dobbiamo la troviamo, ma per ora siamo un po’ lontani perché dobbiamo crescere. Ci giochiamo tutto fino alla fine”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA