A pochi giorni dal prossimo impegno in campionato della Feralpisalò, impegnata in casa contro il Pisa nella sfida valida per la sesta giornata di Serie B, il club ha presentato due dei nei acquisti del mercato estivo. Si tratta di Vittorio Parigini e Luca Fiordilino. Proprio l'ex Palermo e Venezia, durante la conferenza stampa, ha preso parola per fissare l'obiettivo stagionale e spiegare i motivi che lo hanno spinto a sposare il progetto.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
le dichiarazioni
Feralpisalò, Fiordilino: “Società sana e mentalità forte, lotteremo per salvarci”
Le parole in conferenza stampa del neo acquisto della Feralpisalò, Luca Fiordilino.
“Mi unisco anche io ai ringraziamenti del mio collega per la bella accoglienza del club e per l'opportunità che mi è stata data. Ho scelto questa realtà perchè è una società sana, con ottimi giocatori e con una mentalità forte, che è la cosa più importante per raggiungere il nostro obiettivo: la salvezza. Io posso portare esperienza. Sono nato come mediano poi, nella mia esperienza a Venezia, ho iniziato a fare anche la mezz’ala: il mio ruolo in campo sarà deciso dal mister”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA