Parola a Giovanni Stroppa. L'allenatore della Cremonese è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Reggiana di Nesta. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni.
conferenza stampa
Cremonese, Stroppa: “Posizione in cui è bello stare, ma difficile da mantenere”
“La Reggiana è una squadra in salute e che sa fare tutto, difendersi bassa, andare forte in avanti, andare velocemente in verticale. Hanno struttura e sono pericolosi sulle palle inattive, ma anche velocità. È una squadra che ha tutte le caratteristiche per metterci in difficoltà. Cercheremo di evidenziare i difetti dei nostri avversari e di esaltare i nostri pregi, potranno sembrare banalità, ma anche a Lecco abbiamo visto che nelle singole situazioni potevamo accentuare gli errori tecnici. Le gare si portano a casa curando i dettagli e la sfida di domani si presta a questo”.
Chiosa su scontri diretti e classifica: “Penso solo alla partita di domani, quello che abbiamo fatto finora è troppo importante per pensare a cosa succederà poi. I conti li faremo alla fine e ci teniamo il percorso straordinario vissuto sin qui, consapevoli di dover fare ancora meglio. Io guardo tutto, ma penso soprattutto alla squadra, che è la cosa più importante. Siamo focalizzati sulla Cremonese, che occupa una posizione in cui è bello stare, ma difficile da mantenere. Devo pensare a come poter migliorare la situazione perché, a differenza di prima, ora dipende solo da noi, cercheremo di vincere più partite possibile per poter arrivare in fondo, è troppo importante”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA