Il Vicenza si è conquistato l'accesso ai playout nell'ultima giornata di campionato di Serie B, condannando l'Alessandria e affacciandosi alle gare dello spareggio contro il Cosenza.
playout serie b preview
Cosenza-Vicenza, le probabili formazioni: Baldini e Bisoli si giocano la Serie B
Queste le probabili formazioni della gara di ritorno playout di Serie B tra Cosenza e Vicenza. Baldini e Bisoli si giocano la permanenza
Francesco Baldini, che ha preso le redini della formazione veneta dopo l'esclusione dal campionato di Serie C con il suo ormai ex Catania, è arrivato ad un ultimo passo dal miracolo sportivo. Ancora più emozionante il fatto che la gara d'andata sia stata decisa da Christian Maggio, storico ex laterale del Napoli, con i suoi 40 anni che non annullano le ambizioni di un grande professionista. Tra gli indisponibili vicentini risultano Crecco e Teodorczyk.
Il Cosenza riceverà la spinta dei propri sostenitori, con oltre 20mila spettatori previsti al "Marulla". Essendosi qualificati ai playout come teste di serie, i calabresi possono guadagnarsi la permanenza in Serie B con una vittoria anche di misura, senza bisogno di dover giocarsi i tempi supplementari. Il tecnico Bisoli non potrà contare su Ndoj, Boultam e Pandolfi.
Queste le probabili formazioni della gara in programma al "Marulla" alle 20.30:
COSENZA (3-5-2): Matosevic; Vaisanen, Rigione, Camporese; Bittante, Florenzi, Carraro, Kongolo, Situm; Larrivey, Caso.
VICENZA (3-4-2-1): Contini; Brosco, De Maio, Bruscagin; Maggio, Cavion, Bikel, Lukaku; Ranocchia, Da Cruz; Diaw.
© RIPRODUZIONE RISERVATA