Viaggia a vele spiegate il Cosenza che ha raccolto quattro vittorie nelle ultime cinque gare, con l'unica sconfitta al "Ferraris" contro il Genoa. I "lupi" vedono l'obiettivo mantenimento della categoria che fino a pochi mesi prima sembrava complicato da raggiungere. Il pareggio del Cittadella sul campo del Modena ha fatto nuovamente scivolare in zona playout i calabresi che voglio tornare fuori dalla zona calda il più presto possibile.
serie b
Cosenza, Viali si prepara alla sfida contro il Palermo. L’ex Rispoli rileva D’Orazio
Il tecnico William Viali ha condotto la propria compagine a tre successi di fila con l'ultima vittoria targata Marco Nasti contro il Pisa, attaccante classe 2003 rivelazione delle ultime giornate di campionato. Due giorni di riposo concessi alla propria squadra dopo l'1-0 ai nerazzurri, con gli allenamenti che riprenderanno il prossimo martedì pomeriggio in vista della sfida in programma il lunedì di Pasquetta 10 aprile alle 20.30 al "Renzo Barbera" di Palermo.
LEGGI ANCHE
Un'assenza certa per i rossoblù: Tommaso D'Orazio, difensore del Cosenza, non sarà presente per il match del "Renzo Barbera" contro il Palermo valido per il trentaduesimo turno di Serie B. Il classe 1990 ha ricevuto al 12' un cartellino giallo pesante, in quando diffidato, nel corso del match contro il Pisa. Come riporta tifocosenza.it, al suo posto "scaldano i motori" sulla corsia di destra Salvatore La Vardera e l'ex rosanero Andrea Rispoli, autore di una splendida prestazione nella gara d'andata al "Marulla", tra i protagonisti della vittoria sui siciliani per 3-2.
© RIPRODUZIONE RISERVATA