Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

le dichiarazioni

Cosenza, Tutino: “Qui tutto semplice. Trovato ambiente giusto per esprimermi”

Serie B
“Sono un ragazzo normale che a Cosenza ha trovato l’ambiente giusto per esprimersi e quando si creano queste condizioni tutto diventa più semplice. Da bambino facevo anche danza classica, potevo diventare un bravo ballerino, ma la passione...
Mediagol ⚽️

“Sono un ragazzo normale che a Cosenza ha trovato l’ambiente giusto per esprimersi e quando si creano queste condizioni tutto diventa più semplice. Da bambino facevo anche danza classica, potevo diventare un bravo ballerino, ma la passione per il calcio è sempre stata predominante”.

Così il bomber del Cosenza Gennaro Tutino, in una breve intervista rilasciata sulle colonne di "Tuttosport". L'ex Palermo si è soffermato sulla felice avventura in rossoblù dopo la parentesi opaca in rosanero.

"Gigi Marulla? Quando in spogliatoio vedo le sue gigantografie appese al muro, in via immaginaria gli parlo e dico: magari potessi fare la metà delle cose che hai fatto tu…”.

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.