- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
serie b
COSENZA, ITALY - JULY 31: Ben Kone of Cosenza competes for the ball with Giacomo Ricci of Juve Stabia during the serie B match between Cosenza Calcio and SS Juve Stabia at Stadio San Vito on July 31, 2020 in Cosenza, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images for Lega Serie B)
Prosegue la marcia di avvicinamento del Cosenza, alla sfida di sabato prossimo contro il Palermo di Eugenio Corini, in programma allo stadio "Marulla" alle 14:00. I calabresi, in ritiro da ieri per preparare al meglio il match casalingo in programma tra pochi giorni, hanno svolto una doppia seduta di allenamenti suddiviso in due parti: quella atletica e quella legata alle esercitazioni tecnico-tattiche. Per William Viali, subentrato all'esonerato Dionigi, si tratta del primo match al "Marulla".
Dopo il ko esterno contro il Pisa, la sfida contro i rosanero risulterà cruciale per la stagione rossoblù. Per la compagine calabrese, visti i deludenti risultati maturati in questo avvio di campionato, sarà obbligatorio invertire la marcia per scacciare la crisi e dare una svolta attesa ormai da settimane.
© RIPRODUZIONE RISERVATA