Inizia con una vittoria la stagione del Cosenza che, grazie alla rete di Larrivey messa a segno al 49esimo, batte il Benevento al "Vigorito". Davide Dionigi, tecnico del club calabrese, è intervenuto nel post gara per commentare l'importante risultato maturato dai suoi.
le dichiarazioni
Cosenza, Dionigi: “Giocato da squadra, 3 punti meritati. Larrivey leader”
“Nei primi 20 minuti ci hanno messo in difficoltà, non riuscivamo a sviluppare la partita che avevamo preparato, eravamo impauriti. Successivamente abbiamo cambiato la posizione dei mediani e le cose hanno iniziato a girare, è stato un crescendo. Potevamo subire gol nei primi venti minuti, poi siamo stati bravi a soffrire e tenere il vantaggio. Abbiamo giocato da squadra, la vittoria è meritata”.
“Abbiamo preparato bene la gara, sono felice per i ragazzi e per la gente di Cosenza. Erano più di due anni e mezzo che non vincevamo in trasferta. Sono contentissimo perché i ragazzi hanno fatto quello che gli avevo chiesto. Il gol è arrivato per una nostra pressione alta. Larrivey? È un leader per i compagni, un esempio sia dal punto di vista umano che del lavoro, non ha mai saltato un allenamento dall’inizio della stagione. Siamo solo all’inizio della stagione. Oggi avevamo Martino e Panico all’esordio in B, in panchina c’erano dei ragazzi del settore giovanile. La squadra sa che dovrà sempre battagliare”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA