SERIE B

Corini: “Momento complicato, difficile commentare. Responsabilità mia”

Corini: “Momento complicato, difficile commentare. Responsabilità mia” - immagine 1
Le dichiarazioni di Eugenio Corini, tecnico rosanero, al termine di Pisa-Palermo 4-3, match disputatosi all’Arena Garibaldi
⚽️

Parola a Eugenio Corini. L’allenatore rosanero - in Mixed Zone - ha commentato la sfida tra Pisa e Palermo, terminata sul risultato di 4-3, decisa principalmente dalla doppietta di Tramoni nel finale. Di seguito, le sue parole:

“E' così, è difficile commentare un periodo così negativo. A volte facciamo cose importanti, poi errori che ci penalizzano, che portano a cambiare l'inerzia della gara. Questo è responsabilità nostra, non riusciamo a mantenere un equilibrio soprattutto mentale che serve in questa categoria per reggere l'urto di certi momenti. Primo tempo molto importante, è bastato prendere un gol su calcio d'angolo e la squadra è andata in difficoltà. Hanno trovato il 2-2 e dopo 15 secondi siamo rimasti in dieci. Ciò nonostante abbiamo fatto il 2-3, dovevamo tener botta con forza e con coraggio e purtroppo non ce l'abbiamo fatta. E questo è successo spesso nelle ultime cinque partite, dunque è responsabilità mia”.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.