Il verdetto. Prima sentenza da parte del Consiglio di Stato che ha respinto il ricorso del Perugia ammettendo ufficialmente il Lecco in Serie B. “Il Consiglio di Stato in sede giurisdizionale (Sezione Quinta), definitivamente pronunciando sull’appello, come in epigrafe proposto, lo respinge e, per l’effetto, conferma la sentenza del Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio, n. 13162/2023”.
LA SENTENZA
Consiglio di Stato: respinto il ricorso del Perugia, il Lecco è in Serie B
La Lega Pro per il Perugia, dunque, retrocesso sul campo lo scorso 19 maggio, è confermata con la pubblicazione del dispositivo in questione, firmato dal presidente della V sezione giurisdizionale Paolo Giovanni Nicolò Lotti e l’estensore Gianluca Rovelli. In camera di consiglio hanno partecipato anche i magistrati Valerio Perotti, Giorgio Manca e Massimo Santini. Nei prossimi giorni verranno indicate le date dei recuperi delle quattro partite di campionato rinviate in attesa del Consiglio di Stato. Si tratta delle gare contro Spezia, Pisa e Como.
Nella giornata di ieri, le udienze davanti al Consiglio di Stato, chiamato adesso a decidere sul ricorso della Reggina per l'esclusione dal campionato cadetto per il mancato pagamento nei tempi stabiliti dei contributi Inps e Irpef, con la sentenza attesa a breve. Spettatore interessato il Brescia che, in caso di esclusione del club calabrese, sarà ufficialmente ripescato in Serie B. Seguiranno aggiornamenti...
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA