Le dichiarazioni rilasciate dall'attaccante del Como, Alberto Cerri, dopo il pareggio ottenuto contro il Palermo di Corini.
“Non credo che sia il caso di parlare dei play off ora, dobbiamo ancora chiudere matematicamente il discorso salvezza. E credo non abbia senso parlare d’altro. Certo, questa era un’opportunità, ma ci sono ancora tre partite. Niente è già scritto, ma prima salviamoci”, così Alberto Cerri ha parlato ai microfoni de Laprovinciadicomo.it. L'attaccante ex Cagliari si è soffermato sul pareggio ottenuto contro il Palermo di Corini e ha parlato del prossimo match in programma contro la Reggina di Inzaghi. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni.
“Calcio di rigore? Stavolta non ho pensato troppo e ho tirato come volevo io. Ce ne fischiano tanti perché arriviamo spesso in area di rigore, peccato per non essere riusciti a vincere in queste due gare, poteva essere una buona occasione per riuscirci. Però è anche vero che il Palermo è una squadra ben organizzata, forte, che ha altri obiettivi rispetto ai nostri e anche questo è comunque un buon risultato. Noi abbiamo avuto un po’ di difficoltà all’inizio però poi abbiamo ripreso in mano la situazione. Adesso pensiamo alla partita di Reggio. - conclude Cerri puntando alla doppia cifra - Un motivo in più per fare bene in queste prossime tre partite”.