"C'è da essere incazzati. Nella ripresa abbiamo abbassato il baricentro, ma finché abbiamo giocato siamo stati dominanti. Se porti la Ternana in area di rigore anche solo una volta può succedere di tutto, compresa la girandola di rimpalli che ha portato il pareggio di Sorensen. Mi spiace, perché abbiamo giocato una gara da Cittadella".
le dichiarazioni
Cittadella, Marchetti: “Ternana? Preso gol che sa di beffa, siamo inca***ti”
Sono queste le parole del direttore del Cittadella, Stefano Marchetti, dopo il pareggio maturato dai veneti contro la Ternana nell'ultimo turno di campionato.
"Noi siamo allenati per avere intensità dal 1' al 90'. La gestione lasciamola ad altre squadre. Abbiamo preso un gol che sa di beffa e mi lascia tanta amarezza.L'amarezza della gara con la Ternana risiede proprio nella mancata vittoria, perché poi so come funziona: in relazione al risultato cambiano anche i giudizi, le valutazioni e gli umori. Per come abbiamo giocato meritavamo i tre punti, ma alla fine ne abbiamo fatto uno".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA