"Ci sono degli equilibri che non voglio alterare perché il gruppo è coeso, sta facendo bene e voglio che se la giochi sino alla fine: voglio avere fiducia in questi ragazzi, a oggi e nel futuro immediato non va via nessuno. Poi il mercato è imprevedibile: ci sono ancora più di venti giorni e non so dire cosa succederà ma a oggi non chiamo nessuno e se nessuno mi chiama sono l’uomo più contento del mondo".
l'intervista
Cittadella, Marchetti: “Fiducia nel gruppo. Mercato? È imprevedibile, Magrassi…”
Così dalle colonne de Il Gazzettino, Stefano Marchetti, direttore generale del Cittadella. Il direttore generale del club veneto ha fatto il punto sul mercato, soffermandosi in particolare sul futuro di Magrassi e Casarotto.
"Magrassi piace alla Spal? Magrassi non ha una richiesta, ne ha più di una: è un attaccante che ha sempre fatto gol e ha caratteristiche ben precise sia fisiche e sia di velocità. È un giocatore che in serie C vogliono tante squadre, poi da qui a darlo c’è di mezzo il mare: non è in uscita in questo momento. Casarotto? L’ho seguito, ma è un giocatore che credo non prenderò perché non è il momento giusto: per prendere qualcuno deve uscire qualcuno e per quanto mi riguarda non voglio fare uscire nessuno".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA