Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE B

Cittadella-Cremonese 1-2, Stroppa batte Gorini al Tombolato: Vazquez decisivo al 90+3

Parma
Commento e risultato del match tra Cittadella e Cremonese, valido per l'anticipo dell'undicesima giornata del campionato di Serie B.
⚽️

Cremonese in cerca di riscatto, non felicissima del sesto posto in classifica e reduce una sconfitta pesante, tra le proprie mura contro il SudTirol. Cittadella fiero di un avvio di campionato in linea con le aspettative, voglioso da riscattare il ko esterno del turno precedente contro il Pisa di Aquilani. Match d'alta quota al "Tombolato" nell'anticipo dell'undicesima giornata del torneo cadetto, Gorini e Stroppa vogliono regalarsi punti e sorriso.

Partita intensa fin da subito con i padroni di casa protagonisti. Buonaiuto e Zanimacchia richiedono più volte l'intervento di Kastrati che però non si fa trovare impreparato. Nel corso del match cresce il Cittadella che dopo mezz'ora cambia il ritmo creando più occasioni, la più con un colpo di testa di Vita. Primo cambio obbligato per la formazione di casa: si accascia Salvi che lamenta dolore, al suo posto Giraudo.

Al 79' Luca Ravanelli porta in vantaggio la Cremonese: sfida in area sugli sviluppi di un calcio d'angolo, la gira il difensore grigiorosso e buca Kastrati. Dopo l'espulsione del direttore generale degli ospiti (LucaMarchetti), è arrivato l'immediato pareggio della squadra di Edoardo Gorini. Un grandissimo gol quello di Alessio Vita. Controllo di petto e collo in velocità che sorprende Sarr e rimette in equilibrio la contesa. Quando il match sembra volgere al termine, arriva il vantaggio firmato Franco Vazquez che vale i tre punti alla compagine guidata da Giovanni Stroppa. Cross perfetto di Quagliata in area, il Mudo colpisce di testa dove il portiere dei veneti non può arrivare! Cambi decisivi del tecnico ex Crotone, che espugna il Tombolato e ritrova la vittoria.

LA CLASSIFICA

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.