"Abbiamo analizzato il match con il Pisa, con un occhio soprattutto ai due gol presi nel finale. È una ripartenza che ci fa pensare positivo, stiamo bene e c’è un’euforia generale che ci invoglia a continuare su questo percorso. Personalmente mi sento alla grande, già ad inizio preparazione avevo detto che ho una consapevolezza diversa. Fisicamente e mentalmente ho la sensazione di essere al top, ma è tutto la squadra che sta girando. Stando tutti insieme riusciamo a far sembrare facili le cose difficili, questo è un aspetto che mi aiuta ancor di più".
le dichiarazioni
Cittadella, Antonucci: “Cagliari forte, stimolati a dare il 100%. Vogliamo 3 punti”
Così il trequartista del Cittadella, Mirko Antonucci, in vista della sfida di domani sera contro il Cagliari. Il calciatore, sulle colonne de "Il Mattino", si è soffermato sul rapporto con il tecnico Gorini e su ambizioni e obiettivi della squadra.
"Ho un bellissimo rapporto col mister, questo è il secondo anno che lavoriamo insieme e il feeling cresce. Siamo davvero una famiglia, sembrano frasi fatte, ma ci aiutiamo tutti e chi va in campo è supportato dal compagno in panchina. La nostra forza è questa, l’inizio positivo testimonia l’unità di gruppo. Non dobbiamo darci un obiettivo in particolare, sarà fondamentale guardare partita dopo partita e pensare che se noi saremo questi potremo dare fastidio a chiunque. Andiamo a Cagliari con umiltà e con la consapevolezza di affrontare una squadra molto forte. Provare a fare risultato contro avversarie del genere è ancora più bello, abbiamo tanta voglia di giocare e siamo stimolati a dare il massimo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA