
Al cospetto della squadra allenata da Vincenzo Vivarini, Fabio Pecchia non potrà contare sull'intero organico a disposizione. Salteranno la sfida i lungodegenti Valenti e Camara, oltre all'infortunato Charpentier e a Haj Mohamed, febbricitante. Il tecnico del Parma ha convocato, invece, Man, che si è allenato regolarmente con il resto del gruppo. Quattro gli assenti in casa Catanzaro: si tratta di Ambrosino, Bombagi, Welbeck e Olivieri. Per il resto, Vivarini è pronto a confermare i calciatori più in forma del momento, con Biasci accanto a Iemmello in attacco, supportati da Vandeputte. Proviamo a formulare le ipotesi più plausibili al vaglio dei due allenatori, che punteranno rispettivamente sul 4-4-2 e sul 4-2-3-1. Chi tra Man e Partipilo giocherà in attacco? Colak troverà spazio al posto di Bonny? Diversi i ballottaggi, con Pecchia che scioglierà le riserve poco prima del fischio d'inizio.

LE PROBABILI FORMAZIONI
—CATANZARO (4-4-2): Fulignati; Situm, Scognamillo, Brighenti, Kranjc; Vandeputte, Pompetti, Sounas, Pontisso; Biasci, Iemmello. Allenatore: Vincenzo Vivarini.
PARMA (4-2-3-1): Chichizola; Coulibaly, Delprato, Circati, Zagaritis; Estevez, Hernani; Man/Partipilo, Bernabè, Benedyczak; Bonny/Colak. Allenatore: Fabio Pecchia.
CLASSIFICA SERIE B
DOVE VEDERE CATANZARO-PARMA IN TV
—I tifosi potranno seguire la gara su ben due piattaforme. I diritti sulla visione delle gare del campionato cadetto per l'intera stagione calcistica 2023/2024 sono affidati, infatti, a Sky (diretta integrale su Sky Sport 251) e Dazn. La sfida sarà disponibile anche in streaming su Now e Sky Go.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA