Il Catanzaro vanta un rullino di marcia sorprendente in Serie B, specialmente contando che si tratta di una formazione neopromossa in cadetteria. Il portiere giallorosso Andrea Fulignati ha rilasciato alcune dichiarazioni attraverso le colonne de La Gazzetta dello Sport, commentando la recente vittoria contro la Sampdoria.
serie b
Catanzaro, Fulignati: “Sampdoria, ho visto poca fiducia. Ci ha reso le cose semplici”
"La parata più difficile? Sulla punizione di Esposito deviata dalla barriera nel primo tempo. Per l’importanza della partita e dell’avversario, per lo stadio e l’atmosfera da Serie A, per i nostri tifosi che hanno riempito il settore e sono sempre un orgoglio, è stato un successo più gustoso di altri, però pesa lo stesso 3 punti e non è nemmeno fra i più belli, visto che la Samp ora è in difficoltà e ha poca fiducia, questo rende le cose più semplici. Di sicuro dà un valore maggiore ai pareggi con Bari e Cittadella, in Serie B non è mai facile vincere, quindi più punti ottieni all’inizio meglio è, perché poi il campionato cambia e attraversa varie fasi".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA