Il Cosenza ha perso il derby in casa del Catanzaro al "Ceravolo", con i giallorossi di Vivarini trascinati da Iemmello e Biasci. Gennaro Tutino, attaccante rossoblù, non nasconde la propria amarezza a La Gazzetta del Sud:
serie b
Catanzaro-Cosenza, Tutino: “Nessuno vuole perdere un derby. Pensiamo alla Ternana”
"Siamo molto amareggiati perché era il derby e nessuno vuole perdere una gara come questa. Ci dispiace tanto ma adesso la migliore ricetta per reagire è vincere la prossima. I nostri sostenitori sono stati fantastici e ci spingeranno contro la Ternana. A nome della squadra, dico loro grazie per il supporto che ci hanno manifestato pure al termine. È stato un gesto molto apprezzato dallo spogliatoio. Abbiamo giocato una buona gara, ma non è bastato. Nel primo tempo dopo aver incassato la rete del Catanzaro siamo stati pericolosi, ma ancora una volta sono qui a recriminare per un palo colpito. Avrebbe potuto cambiare la storia dell'incontro".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA