- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
CAGLIARI, ITALY - MAY 05: Matias Antonini Lui of Cagliari U19 scores his team's first goal during the Primavera 1 match between Cagliari Calcio U19 and US Citta di Palermo U19 at Stadio Renato Raccis on May 5, 20188. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)
Pedina inamovibile nella retroguardia del Catanzaro, Matias Antonini Lui, è intervenuto in sala stampa dopo il successo maturato dalle Aquile contro Pohjanpalo e compagni che ha permesso ai calabresi di prendere ulteriore largo dal Palermo sesto.
“Ogni giocatore ha il suo percorso e io sono orgoglioso del mio. Lavoro per giocare bene e togliermi tante soddisfazioni in campo. Io e Scognamillo abbiamo fatto bella figura di fronte a Pohjanpalo, ma tutta la squadra ha fatto un ottimo lavoro difensivo”.
“Ha influito molto fare goal subito, noi ci credevamo anche prima dell’espulsione ma questo episodio del genere ha fatto andare su il nostro morale”.
“Interruzione? È la prima volta che mi capita una cosa del genere. L’importante è che siamo rientrati in partita riuscendo poi a vincerla”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA