“Ho la testa al Perugia, devo dare le mie energie qui. A Palermo sono stato benissimo, però ormai è il passato”. Queste le dichiarazioni dell'ex direttore sportivo dei rosanero, intervistato da TuttoMercatoWeb.
interviste
Castagnini: “Palermo ormai è il passato. Rinaudo scelta di Mirri. Brunori mi piaceva”
Renzo Castagnini, dopo aver sviscerato i temi inerenti al "Grifone" e sull'amico Silvio Baldini, si è soffermato sulla nuova dirigenza del Palermo, con Leandro Rinaudo che oggi ricopre il ruolo dell'ex DS toscano:
“Non mi va di giudicare gli altri, perché non voglio essere giudicato io. Rinaudo è stata una scelta di Mirri, speriamo gli vada bene… È evidente che sia stata una scelta di Mirri. È giovane, poi se farà bene o no lo dirà il tempo, gli auguro di fare quello che ha in mente. Al e a Palermo sono affezionato. Ma io oggi a Perugia sono un uomo felice, spero di dare un contributo per tirarci fuori da questa situazione e sono convinto di farcela".
Chiosa su Matteo Brunori, stella del Palermo fortemente voluta dallo stesso Castagnini che lo portò in rosanero l'estate del 2021: "L’ho voluto in tutti i modi. Mi piaceva. Il giocatore ha qualità importanti, è tecnico e veloce. Ha ancora margini di miglioramento. Con un po’ di fortuna può arrivare in Serie A”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA