- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
PALERMO, ITALY - MARCH 28: Ilija Nestorovski of Palermo in action during a training session at Stadio Renzo Barbera on March 28, 2019 in Palermo, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)
Folta la lista degli svincolati di lusso per una categoria come la Serie B con anche la presenza di Iljia Nestorovski. L'attaccante macedone ha giocato due stagioni da protagonista in cadetteria dal 2017 al 2019 mettendo a segno un totale di 27 reti con la maglia del Palermo.
L'Ascoli ha mosso passi importanti per il bomber macedone e nelle ultime ore è arrivata la fumata bianca. L'ormai ex attaccante dell'Udinese ha già svolto le visite mediche con i marchigiani, come riporta l'esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, ed a breve firmerà il proprio contratto con la conseguente presentazione allo stadio "Del Duca". La formazione allenata da William Viali scenderà in campo alle 20:30 contro la Feralpisalò, parallelamente al match del Palermo contro la Reggiana.
A proposito di rosanero, Nestorovski ritroverà i siciliani da avversario per la prima volta in carriera tra poco meno di un mese. Infatti, la sfida tra Ascoli e Palermo è in programma alla quinta giornata il prossimo 16 settembre.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA