Nel prossimo turno di Serie B il Cagliari di Claudio Ranieri sarà ospite del Pisa all’Arena Garibaldi. L'obiettivo dei rossoblù sarà quello di allungare il distacco dai nerazzurri, attualmente distanti una sola lunghezza. Tra gli uomini su cui potrà contare Claudio Ranieri ci sarà, sicuramente, Nahitan Nandez, protagonista di diversi rumors nella scorsa sessione di mercato. Oggi, il centrocampista, apre ad un rinnovo con i sardi durante un'intervista concessa ai microfoni del "Corriere dello Sport".
l'intervista
Cagliari, Nandez: “Abbiamo un obiettivo, vogliamo la A. Ranieri? Ci ha dato serenità”
"A Cagliari per tutta la vita? Chi può dirlo. Certo se pensassi di dover andare via, sarebbe dura. Ora posso dire di avere più amici qui che in Uruguay. Il rinnovo? Cerco di concentrarmi giorno per giorno, senza pensare al futuro. Abbiamo un obiettivo per noi, la città e la Sardegna: speriamo finisca come deve finire e poi si potrà parlare di tutto. A Cagliari ti fanno sentire un giocatore importante. Mi sento uno di loro".
LEGGI ANCHE
Sul rapporto con Ranieri: “Grande allenatore, persona tranquilla, dà grande serenità. Dobbiamo solo pensare a dare il massimo. Mi piace l’importanza che lui dà al gruppo. È arrivato ed eravamo spaesati ma ci ha messo poco per farci capire che abbiamo i numeri per rappresentare l’isola”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA