"Ero vicino al capitano nel post gara contro il Como e so che i tifosi sono scontenti dei risultati. Sappiamo che siamo noi a dover invertire il momento e come ho detto l'altro giorno la squadra si allena con intensità, il gruppo è unito e non vediamo l'ora che arrivi sabato per mostrare in campo quello che stiamo facendo. Tocca a noi nuovi arrivi di gennaio dare il giusto contributo e aiutare la squadra il più possibile".
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
le dichiarazioni
Brescia, Rodriguez: “Tocca a noi nuovi arrivati dare contributo per la svolta”
Il neo acquisto del Brescia Pablo Rodriguez, è stato presentato a stampa e tifosi
Ne è certo il neo acquisto del BresciaPablo Rodriguez, intervenuto in conferenza stampa presentandosi ai cronisti presenti e ai tifosi. Il calciatore, approdato nel club biancazzurro nella sessione di mercato appena conclusa, si è soffermato sul momento vissuto dalla squadra: attualmente al quattordicesimo posto in classifica con 25 punti.
LEGGI ANCHE
"In ogni squadra tutti i presidenti dopo il calciomercato vengono a parlare. Ci ha detto che il gruppo è questo, dovrà essere unito e dovrà lavorare con intensità e ritmo come in questi giorni. Personalmente ho l’entusiasmo che avevo due settimane fa e sto cercando di trasmettere serenità e allegria a tutto il gruppo”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA