Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie b

Brescia, per Corini addio al veleno: “Rapporto deteriorato con Cellino, ho dovuto…”

Serie B
Visti i rapporti burrascosi tra Corini e il presidente del Brescia Cellino in Serie B, l'ex Palermo ha deciso di rescindere il contratto

Mediagol ⚽️

Eugenio Corini ha dato l'addio al Brescia dopo una stagione in cui le rondinelle avrebbero potuto ottenere una promozione alla Serie A. Queste le dichiarazioni in conferenza stampa dell'ex tecnico del Palermo tra le altre:

"Non ho mai considerato il mio ritorno quest’anno un Corini-ter, piuttosto la fine di un ciclo, di un percorso, la chiusura di un cerchio. Le radici dentro di me sono forti e anche per questo sono tornato, la mia vita professionale è chiara, ma non pensavo mai di dover tornare nemmeno la prima volta. Il Brescia ha fatto un girone d’andata molto importante poi c’è stata una fase di difficoltà quando le altre invece correvano. Arrivati in serie A, per me sarebbe stato facile dirci arrivederci, ma sentivo troppo mia la serie A e quindi decisi di restare. Sono tornato quest’anno sapendo di avere un margine di errore basso, ma è stata anche la spinta emotiva decisiva perché volevo lasciare la squadra dove l’avevo portata. La rifarei ancora. Io e Cellino sapevamo che stavolta saremmo andati avanti solo in un tempo breve. In serie A, dove non c’era il filtro del direttore, il rapporto si era deteriorato. In questi due mesi è stato sereno, ma abbiamo caratteri troppo diversi. Ho rescisso perché sentivo che non sarei potuto tornare un’altra volta".

tutte le notizie di