La semifinale dei playoff di Serie B offre un interessante incontro tra due formazioni lombarde. Entra in gioco il Monza che nella regular season si è visto soffiare via all'ultima giornata la promozione in Serie A cadendo a Perugia, favorendo il sorpasso della Cremonese e del Pisa. La vincitrice del doppio confronto si giocherà la finalissima contro la vincente tra Benevento e Pisa.
playoff serie b
Brescia-Monza, le probabili formazioni: Corini sfida Stroppa con Moreo e Palacio
Queste le probabili formazioni di Brescia-Monza, match valido per la semifinale d'andata dei playoff di Serie B allo stadio "Rigamonti"
Il Brescia ha superato con molta fatica proprio l'ostacolo Perugia ai quarti di finale, vincendo la gara di ritorno tra le mura amiche per 3-2 ai tempi supplementari rimontando il vantaggio umbro.
Il Monza, essendosi classificato al quarto posto nella Serie B, godrà del vantaggio di poter passare il turno anche in caso di un doppio pareggio nei due confronti.
Queste le probabili formazioni del match d'andata in programma alle 20.00 al "Rigamonti":
BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Adorni, Pajac; Van De Looi, Bisoli, Leris; Jagiello; Moreo, Palacio. Allenatore: Corini
MONZA (3-5-2): Di Gregorio; Donati, Marrone, Carlos Augusto; Pereira, Ciurria, Barberis, Machin, D’Alessandro; Mota Carvalho, Gytkjaer. Allenatore: Stroppa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA