- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
serie b
BRESCIA, ITALY - JANUARY 19: Brescia Calcio fans show their support during the Serie A match between Brescia Calcio and Cagliari Calcio at Stadio Mario Rigamonti on January 19, 2020 in Brescia, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Sale l'attesa per la sfida play out tra Brescia e Cosenza, in programma giovedì sera allo stadio "Rigamonti". Un match decisivo per i padroni di casa, chiamati a ribaltare il risultato dell'andata che ha visto trionfare la compagine rossoblù grazie alla rete di Nasti messa a segno al 70esimo. Per questo, secondo quanto riportato da "BresciaOggi", la squadra potrà contare sull'appoggio di una grossa fetta dei propri tifosi. Sono infatti già esauriti i biglietti per tutti i settori dello stadio, che attualmente conta 15.962 posti. Ultima occasione di centrare la salvezza per i biancazzurri, costretti a vincere con almeno 2 reti di scarto dopo il risultato dell'andata. In caso di successo di misura del Brescia, tempi supplementari ed eventuali calci di rigore.
Polverizzati anche tutti i biglietti a disposizione del Cosenza che giovedì avrà dunque oltre 1000 tifosi al seguito per provare a conquistare la permanenza nella categoria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA