- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
Brescia-Cosenza, probabili formazioni: Gastaldello sfida Viali per la salvezza
Ultimo atto della Serie B 2022-2023 per il Cosenza di Viali che, questa sera, riceverà il Brescia per la gara di ritorno del playout salvezza. Fischio d'inizio alle 20:30 in un Rigamonti tutto esaurito. Le due squadre si affrontano con l'obiettivo di ottenere permanenza nel campionato cadetto, dopo il match dell'andata terminato 1-0 in favore dei calabresi con la rete decisiva realizzata da Nasti al 70' minuto di gioco. Entrambe le squadre hanno chiuso il campionato regolare con 40 punti all'attivo ma, in virtù degli scontri diretti, il Brescia si è classificato al 16° posto mentre il Cosenza 17esimo. Da regolamento, in caso di parità di gol segnati dopo i 180 minuti, sono previsti tempi supplementari ed eventualmente calci di rigore. Non valida la regola del gol in trasferta.
Dopo il ko dell'andata, il Brescia è ad un passo dal baratro. Le "Rondinelle", infatti, per sperare di agguantare la tanto agognata salvezza evitando così una retrocessione in C dopo 38 anni, saranno obbligati a vincere.
I padroni di casa, forti del risultato dell'andata, scenderanno in campo con l'obiettivo di trovare almeno una rete per guadagnarsi la permanenza nella categoria.
BRESCIA (4-3-1-2): Andrenacci; Karacic, Cistana, Adorni, Mangraviti; Bisoli, Labojko, Bjorkengren; Listkowski; Rodriguez, Ayé. Allenatore: Gastaldello.
A disposizione: Lezzerini, Pace, Van De Looi, Scavone, Ndoj, Adryan, Galazzi, Olzer, Niemeijer, Bianchi.
COSENZA (4-3-2-1): Micai; Martino, Rigione, Meroni, D'Orazio; Brescianini, Voca, Praszelik; Marras, Florenzi; Nasti. Allenatore: Viali.
A disposizione: Marson, Rispoli, Vaisanen, Venturi, La Vardera, Calò, Kornvig, Prestianni, Cortinovis, D'Urso, Finotto, Zilli, Arioli.
ARBITRO: Massa di Imperia
ASSISTENTI: Meli-Alassio
QUARTO UOMO: La Penna
VAR: Mazzoleni
AVAR: Ayroldi
L’incontro tra Brescia e Cosenza sarà disponibile in diretta tv su Sky e streaming su DAZN, Helbiz Live (presente su Prime Video), Now TV e Sky Go per tutti gli utenti abbonati.
© RIPRODUZIONE RISERVATA