Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie b

Brescia, arriva l’ex Palermo Moreo: “Devo migliorare in zona gol, Inzaghi top”

PALERMO, ITALY - MAY 12:  Stefano Moreo (L) of Palermo is challenged by Emanuel Cascione of Cesena during the serie A match between US Citta di Palermo and AC Cesena at Stadio Renzo Barbera on May 12, 2018 in Palermo, Italy.  (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

L'attaccante ex Empoli e Palermo ha firmato il suo nuovo contratto con il Brescia guidato da Pippo Inzaghi

⚽️

Stefano Moreo è un nuovo calciatore del Brescia. L'ex attaccante anche del Palermo è arrivato alle Rondinelle dopo l'esperienza vissuta con la maglia dell'Empoli, club in cui è approdato proprio dopo il fallimento del vecchio U.S. Città di Palermo. Nel frattempo il centravanti si è presentato ai suoi nuovi tifosi nel corso della conferenza stampa odierna.

"Sicuramente la chiamata di Inzaghi è stata decisiva, avevo conquistato la serie A e avevo l'obiettivo di giocarci. Non ci ho pensato due volte, il mister non si accontenta mai. Ho riflettuto e ho capito c’erano tutti i presupposti per far bene. I ruoli dell’attacco li ho girati tutti, il mister lo sa, cerco di adattarmi per mettermi a disposizione della squadra, io preferisco il modulo con due punteDobbiamo cercare di migliorarci ogni giorno e di lavorare bene, è quello il segreto, poi bisogna guardare avanti. A livello personale non ho mai parlato di numeri, ma credo sia arrivato il momento di far uscire qualche numero in più. So come lavora mister Inzaghi. Vuole tutti sul pezzo e bisogna dare tutto in allenamento. Ho visto tanto spirito di sacrificio".