Daniele Faggiano, attuale direttore sportivo della Sampdoria appena retrocessa matematicamente in Serie B, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Il Mattino, soffermandosi sul proprio futuro e su un possibile passaggio al Benevento, ad un passo dalla Serie C:
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
serie b
Benevento, Faggiano: “Il mio contratto con la Sampdoria in scadenza. Una chiamata…”
L'ex direttore sportivo del Palermo potrebbe cambiare piazza quest'estate, lasciando la Sampdoria che ha appena rimediato la matematica retrocessione in Serie B. Il pensiero di Faggiano su una piazza importante come quella di Benevento.
LEGGI ANCHE
Palermo, verso Cagliari: differenziato per Gomes. Affaticamento Nedelcearu. Il report
—“Il mio contratto con la Sampdoria è in scadenza, se una società seria mi chiama la prendo in considerazione. Al di là della categoria. Sono davvero molto dispiaciuto perché so quanto il presidente Vigorito abbia investito e quanto tenga alla sua squadra e alla piazza sannita. La matematica tiene ancora in vita i giallorossi che dovranno provare a vincere le ultime due, ma sarà quasi impossibile agguantare i play out. Probabilmente retrocederanno squadre importanti come il Benevento appunto e altre due tra Spal, Perugia, Brescia e Cosenza. Questo dimostra quanto sia difficile il campionato di Serie B. Per il Benevento spero con tutto il cuore in un clamoroso miracolo”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA