"La mia volontà di tornare l’ho manifestata chiaramente, mi farebbe molto piacere, soprattutto per chiudere il cerchio perché sono cresciuto in questa società. La sfida di sabato? Difficile per tutte e due le squadre: il Bari è forte e con buone individualità, in casa vorrà imporre il proprio gioco, mentre il Südtirol, da quando è arrivato mister Bisoli, ha trovato una grossa identità ed è molto fastidioso da affrontare".
le dichiarazioni
Bari, Scavone: “Sudtirol ha identità, sfida di sabato difficile per entrambe”
Così l'ex Sudtirol - ora fuori rosa al Bari, Manuel Scavone, sulle colonne del "Corriere dell'Alto Adige" in vista della sfida di sabato tra le due compagini. Il centrocampista, durante l'intervista, si è espresso sul momento vissuto dagli altoatesini, soffermandosi inoltre su obiettivi e ambizioni dei galletti.
"Noi vogliamo fare un bel campionato, con una società importante alle spalle e una tifoseria fantastica, ci sono tutti gli ingredienti per fare bene anche se il progetto per andare in serie A è stato impostato su tre anni. Chi toglierei al Südtirol? A me è piaciuto molto Rover soprattutto per le caratteristiche che ha nel gioco che fa per la squadra: è inoltre un ragazzo che si sacrifica molto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA