Ospite della puntata serale de ‘Il Bianco e Il Rosso Tb Sport’ su Telebari, il terzino biancorosso Giacomo Ricci, ha parlato del secondo successo consecutivo maturato dai biancorossi. Il giocatore si è inoltre soffermato sulla crescita della squadra e sul compagno di squadra, Giuseppe Sibilli, artefice del gol vittoria sull’Ascoli.
le dichiarazioni
Bari, Ricci: “Abbiamo testa giusta, Sibilli trascinatore. Marino e cambio modulo…”
“Ha colpi importanti e un gran carattere. Ha esperienza e ci sta dando una grossa mano segnando e trascinando la squadra. Con lui ci prendiamo in giro: una cosa simpatica per fare gruppo”.
Sul nuovo allenatore e della sua idea di gioco: “Riusciamo ad arrivare con più uomini sui cross. Prima non cercavamo sempre la porta come facciamo ora e giocatori come Sibilli non riuscivano a trovare la quadra. Con il cambio modulo ci sono cose su cui lavorare, ma magari dopo la sosta entreremo al 100% nelle idee del mister. Marino è una persona seria e pacata. Il clima in spogliatoio era già positivo prima e ora lo è ancora di più: siamo un gruppo sano e abbiamo la testa giusta”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA