"Dire che non c'è un po' di rammarico, soprattutto per la gara col Cittadella, sarebbe da bugiardi. Ma sono super orgoglioso del Bari".
le dichiarazioni
Bari, Pucino: “Playoff campionato a sé, dobbiamo arrivarci alla perfezione”
Queste le parole di Raffaele Pucino, intervistato questa mattina da RadioBari, per fare il punto sul momento vissuto dai galletti in vista del rush finale del campionato.
LEGGI ANCHE
"Siamo stati in grado di competere con squadre costruite in un certo modo, la promozione diretta è sfumata solo ieri. Ora dobbiamo consolidare il terzo posto per poi giocarci i playoff col massimo entusiasmo. Siamo una grande squadra".
Sulle avversarie ai playoff: "Il campionato ci ha insegnato che alla carta bisogna guardare ben poco: ci sono state parecchie sorprese. Sicuramente mi viene da pensare al Parma e al Cagliari. Ma non dobbiamo dimenticarci il gran campionato che ha fatto il Sudtirol. I playoff sono un campionato a sé, dobbiamo arrivarci alla perfezione. Tifosi? Al Braglia li abbiamo vissuti sia in partita che dopo, alla stazione. Avevano visto un po' di rammarico, ci hanno sostenuto. E' stupendo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA