Dopo l'1-1 maturato nella sfida di andata dei playout tra Bari e Ternana, il ds dei biancorossi, Ciro Polito, è intervenuto ai microfoni di RadioBari per analizzare la prova offerta dai galletti.
le dichiarazioni
Bari, Polito: “Non molleremo fino all’ultimo. A Terni per dare tutto per la salvezza”
"Lo stato d'animo è come quello di tutta la città, ma non molleremo fino all'ultimo centesimo di vita. Anche con l'1-0 si sarebbe dovuto andare lì a battagliare ed è quello che faremo. L'anno scorso siamo andati a Cagliari e sembravamo di un'altra categoria, ogni partita ha una storia e noi ci crederemo fino in fondo per portare a casa la salvezza".
Sugli ingressi nel secondo tempo: "Chi è entrato non ha dato lo stesso contributo di chi è uscito. Il gol è fortuito, il primo tempo abbiamo sofferto, poi il mister ha messo 3 centrocampisti. Avremo altri 100 minuti e ce l'andremo a giocare. Non abbiamo subito più di tanto, il secondo tempo no. A livello mentale loro hanno un peso diverso, noi abbiamo la responsabilità di una città intera, se siamo arrivati a fare i playout vuol dire che qualche problema lo abbiamo".
Sulla stagione: "Nemmeno noi ce lo aspettavamo, ma tanti fattore fanno una stagione. Devo fare un mea culpa, ma manca ancora una gara. Prometto che non molleremo di una virgola."
Poi la chiosa sul mercato di gennaio: "A gennaio ho puntato su un top, il rincorrere dipende anche dagli infortuni".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA