Parola a Marco Pissardo. Il portiere del Bari, intervenuto ai microfoni di RadioBari, ha fatto il punto sulla situazione in casa biancorossa partendo dall'esonero di Iachini e dell'avvicendamento di Giampaolo.
le dichiarazioni
Bari, Pissardo: “Ci serve serenità per centrare l’obiettivo salvezza”
“Sono arrivato al campo e ho saputo dell’avvicendamento. Dopo Como devo dire la verità non avvertivo il sentore dell’esonero. Sono decisioni della società che rispettiamo. Con Iachini avevo rapporto esclusivamente professionale. Quando mi ha detto che avrei giocato ero contento. Dopo le prime due partite con 2 vittorie c’era affiatamento, vedevo una direzione. In queste partite ho sempre visto il solito gruppo unito che seguiva le sue indicazioni. Poi le prestazioni negative hanno portato a questi risultati”.
Sull’arrivo di Giampaolo: “Oggi abbiamo fatto un buon allenamento. Parla poco, ma mi sembra una brava persona. Onestamente ci serve serenità per arrivare all’obiettivo, credo sia stato bravissimo“.
Chiosa finale sull'esordio: “Esordio? Non è stata una situazione facile, anche se io ho sempre lavorato per farmi trovare pronto e penso di esserci riuscito. Penso di essere soddisfatto di come è andata. Adesso per arrivare alla salvezza farei qualsiasi cosa. C’è stata tanta emozione, senti la responsabilità di una grande piazza e città addosso. Anche un po’ di tensione naturale“.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA