Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

le dichiarazioni

Bari-Palermo, Ricci: “Pari che vale come vittoria. Rosa proveranno a vincere la B”

Bari-Palermo, Ricci: “Pari che vale come vittoria. Rosa proveranno a vincere la B” - immagine 1
Le parole del difensore del Bari, Giacomo Ricci, a margine del pareggio maturato contro la formazione di Corini.
Mediagol ⚽️

Termina con un pari a reti bianche la sfida tra Bari e Palermo, andata in scena questa sera al "San Nicola", dopo il gol annullato nel finale alla compagine rosanero. Un risultato commentato al triplice fischio dal difensore biancorosso, Giacomo Ricci, intervenuto ai microfoni di "TeleBari".

"Stasera è stata una grande partita da parte di tutti. Dopo il Parma siamo stati un'altra squadra con atteggiamento giusto. Il pareggio stasera lo prendiamo come una vittoria. Stasera dispiace che la partita si sia messa in un certo modo ma per me siamo partiti bene con la voglia di vincere. Lo spirito battagliero c'era, poi ci sarà tempo per portare a casa i tre punti. La mia occasione a tu per tu con Pigliacelli? Dopo 70 metri ero poco lucido, ho visto i compagni in area ma ho provato a tirare in porta. Oggi abbiamo incontrato una squadra che proverà a vincere la Serie B. Come livello abbiamo fatto una grande prestazione. C'era la voglia di portare almeno un punto. Brenno? Ci sta l'emozione sul primo tentativo di Vasic, poi si è riscattato con due-tre parate importanti. Arbitraggio di Maresca? Troppi cartellini anche per parlare e chiedere spiegazioni senza insultare. L'ammonizione mi sembra esagerata ma sono scelte di campo, non voglio contestarle". 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.